Assistenza - L.P.C.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assistenza

Consulenza


Assistenza al Cliente per l'interpretazione dei dati analitici e sensoriali e per l'applicazione degli stessi alle criticità relative ai presidi ambientali.

Con questo settore di attività L.P.C. ha lo scopo di fornire una completa assistenza non solo per l'esecuzione delle verifiche analitiche relative all'assolvimento delle compliance ambientali, ma per una completa valutazione del dato della misurazione, correlata alla modalità di esercizio del presidio e/o alle criticità relative all'efficienza di controllo dei contaminanti del presidio stesso.
L.P.C. è in grado inoltre di fornire indispensabili indicazioni per l'individuazione, la progettazione di nuovi presidi ambientali e l'assistenza per l'approvazione degli stessi presso gli Enti, in tutti i settori industriali ed in particolare nell'ambito della lavorazione e dello smaltimento dei rifiuti.

L.P.C. inoltre, per una completa assistenza al cliente, provvede su richiesta alla formazione e addestramento del personale adibito alla gestione dei presidi installati.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu